La nostra storia

Nata da una profonda vocazione per la lavorazione del legno, la BBline si impegna da due generazioni a creare nuovi modi per interpretare la decorazione della finestra.
La nostra lunga storia è contraddistinta dalla ricerca continua di soluzioni all’avanguardia, nella consapevolezza che i dettagli possono trasformare completamente l’identità delle nostre case.
Per questo motivo, grazie anche alla collaborazione con il cliente, abbinata a un moderno approccio commerciale e alla nostra altissima operatività e capacità produttiva, siamo in grado di proporre una gamma completa di articoli performanti in termini di vendite e rotazione a banco. La scelta di usare tecnologie avanzate per la ricezione degli ordini (quali EDI e Web-EDI) ci permette di garantire un servizio eccellente per puntualità di consegne e assistenza post vendita.

Convinti che il valore di un’azienda e dei suoi prodotti stia soprattutto nel rispetto dei rapporti umani e della relazione tra le persone e l’ambiente in cui vivono, ci siamo orientati sia verso una gestione sostenibile dei prodotti, sia verso la creazione di un giusto equilibrio tra vita e lavoro. Questo ci ha portato a dotarci di un Codice Etico, che rappresenta la sintesi dei valori aziendali e la precisa scelta di un nuovo concetto di futuro.

Un’azienda.
La sua storia.

Da Gennaio 2017 abbiamo
adottato un Codice Etico.

1969

NOW

Alberto Bettinelli

CEO

alberto_2